Informazioni utili per le aziende in tema di sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione e decreti, aggiornate in tempo reale

chiedi all'esperto

chiedi all'esperto

esponi i tuoi problemi ad un team di professionisti clicca qui

area download

white papers

il nostro know-how in formato elettronico clicca qui

richiedi consulenza

richiedi consulenza

compila il form per un contatto preliminare clicca qui

24/03/2015
OBBLIGO VERIFICA REGOLARITA' CONTRIBUTIV...
La legge di stabilità 2015 ha introdotto alcune no...

11/03/2015
OBBLIGO COMUNICAZIONE DATI SORVEGLIANZA ...
Facendo seguito alle numerose richieste di chiarimenti pervenute, si p...

09/02/2015
Finanziamenti INAIL ISI-2014 INCENTIVI...
Il 19 dicembre 2014 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i...

home news COMUNICAZIONE RLS

COMUNICAZIONE RLS

(23/03/2009)

Il datore di lavoro deve comunicare annualmente all'INAIL i nominativi dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. L'INAIL ha predisposto una apposita procedura online accessibile dal sito dell'INAIL attraverso Punto Cliente. La comunicazione dovrà essere effettuata entro il 31 marzo di ciascun anno. Per il 2009 la scadenza è fissata al 16 maggio 2009. accedi al link

 


Pag 4 di 7
Precedenti Successive